Gruppo Itly

Italia e USA più vicini cha mai

FILOSOFIA

Attraverso gli strumenti messi a disposizione da ITLY SERVICES i consumatori statunitensi potranno acquistare i prodotti che rispecchiano il design, la qualità e la bellezza italiana.

PRATICITÀ

Avvicinando virtualmente l’Italia e gli Stati Uniti, ITLY SERVICES ha creato una serie di servizi dedicati ai brand in cerca di un pubblico capace di apprezzare la qualità del prodotto italiano.

ACCESSIBILITÀ

Con ITLY SERVICES anche le micro e medie realtà italiane che fino ad oggi comunicavano e vendevano solo alla popolazione locale, possono mostrarsi ai consumatori americani.

IMMEDIATEZZA

Per le realtà italiane ITLY SERVICES sarà un partner insostituibile, che permetterà ai loro prodotti migliori di raggiungere il mercato USA senza doversi preoccupare di trasporti, dogane e cambi di valuta.

Società del Gruppo Itly Services

Capitale investito oltre 3 Milioni di dollari

I co-fondatori di Itly.com possono vantare un background ricco di successi imprenditoriali nel settore del retail e dell’e-commmerce, partendo dall’Italia per poi arrivare negli Stati Uniti. L’attuale esecutivo del gruppo è composto dai soci fondatori e da un team manageriale di alta competenza a livello internazionale. Itly.com ha all’attivo investimenti per oltre 3 milioni di dollari ripartiti tra le varie società del Gruppo.

  • Capitale investito e sottoscritto ad oggi: $ 3.200.000
  • Valorizzazione degli assets tecnologici del gruppo al 2014: $ 3.000.000
  • Disponibilità di capitale per investimenti ed espansione: $ 2.000.000

graph-2

graph-1