Case Study

Il tuo prodotto è unico

Quello che per te, oggi come ieri, è la normalità, la quotidianità di ciò che crei, per il mondo è qualcosa di straordinario. L’Italia è ricca di talenti, molti già conosciuti e ammirati all’estero, altri ancora nascosti. Le loro e le tue capacità dovrebbero essere comunicate, raccontate, sviluppate. Vogliamo aiutarti a rilasciare la forza dirompente racchiusa nella qualità dei tuoi prodotti.

Se fino a ieri i consumatori americani chiedevano prodotti di massa a basso costo, oggi cercano sempre più la qualità del prodotto artigianale favorendo così la richiesta dei prodotti italiani.

Le chiavi per il successo

EXPORT: L’Italia è al decimo posto in un giro d’affari globale delle esportazioni stimato in 480 miliardi di dollari, di cui soltanto 35 miliardi verso gli Stati Uniti.

DIGITAL: Attraverso l’e-commerce il fatturato di un’azienda aumenta di una percentuale che oscilla tra il 24% e il 39%.

ITALY: Negli ultimi anni l’Italia è diventata un vero e proprio marchio, il prodotto italiano è il terzo più riconoscibile al mondo dopo Coca Cola e VISA.

Quanto e cosa si vende online in USA

Un mercato da 262 miliardi di dollari +14% anno su anno

“Negli Stati Uniti il miglioramento dei mercati immobiliare e del lavoro stimolerà la domanda interna, influenzando positivamente le importazioni dei prodotti italiani, da sempre molto apprezzati dai consumatori statunitensi.” Fonte: Rapporto Export SACE 2014-2017

Il Made in Italy si distingue soprattutto nei segmenti relativi ai prodotti di “nicchia” ad alto valore aggiunto. es. abbigliamento, gioielli, arredamento.

Quanto e cosa si vende online in USA

Entrando nel mercato USA

Con ITLY SERVICES puoi usufruire di strutture operative organizzate e godere di importanti facilitazioni nel processo di internazionalizzazione delle vendite.   .

Per ottenere una revenue quanto prima

Le soluzioni di ITLY SERVICES consentono un veloce set up e minimizzano le problematiche dei processi di internazionalizzazione delle vendite.

Grazie all’aiuto di un partner fidato

Una relazione a lungo termine con ITLY SERVICES basata su un accordo di revenue sharing garantisce un allineamento rispetto agli obiettivi incentivante per entrambe le parti.